Calciomercato: «Koeman vuole Pellè all'Everton»

Secondo quanto riporta l'edizione online del Mirror, Koeman vuole Pellè all'Everton dopo aver già lavorato con lui al Southampton e al Feyenoord
Calciomercato: «Koeman vuole Pellè all'Everton»© LaPresse
Marco Gentile
1 min

MILANO- Graziano Pellè è di proprietà del Southampton, squadra con la quale in due stagioni ha messo insieme 80 presenze e 30 reti al suo attivo sotto la guida sapiente di Ronald Koeman. I due avevano già lavorato insieme al Feyenoord, dal 2012 al 2014, dove l’ex centravanti di Parma e Sampdoria, aveva realizzato la bellezza di 55 reti in 66 gettoni totali. Pellè è stato autore di un buon Europeo con la maglia dell’Italia, rigore contro la Germania a parte, e in Italia anche la Juventus si è interessata al centravanti pugliese.

TUTTO SUL MILAN

PJACA, SI' AL MILAN

LA STORIA CONTINUA? Secondo quanto riporta l’edizione online del Mirror, Koeman vuole lavorare ancora con Pellè e vorrebbe che il 30enne lo raggiungesse all’Everton. Il tecnico olandese è stato uno dei grandi artefici dell’esplosione di Pellè che proprio nel 2012, in Eredivisie, ha iniziato a far vedere di che pasta è fatto. La Vecchia Signora gli offrirebbe la possibilità di giocare la Champions League e di lottare per il titolo, mentre i Toffees, seppur ambiziosi, difficilmente potranno garantirgli che giocherà per vincere la Premier League. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA