Calciomercato Napoli, Herrera: «Ora non penso agli azzurri»

Dal Portogallo rimbalzano dichiarazioni del centrocampista messicano: «È bello sentire queste voci perché significa che ho fatto un buon lavoro. Ora sono felice e se ci saranno notizie da darvi allora ve le comunicherò»
La stella è il giocatore Hector Herrera, centrocampista messicano classe 1990. Interessante anche l'attaccante Andrè Silva, classe 1995. La certezza l'ex portiere del Real Iker Casillas. Un valore aggiunto può essere il tecnico Nuno Espirito Santo, allievo di Mourinho, in carica da questa stagione.© EPA
2 min

ROMA - Hector Herrera in questo momento non sta pensando al Napoli. Dal Portogallo rimbalzano dichiarazioni del centrocampista messicano che a ojogo.pt ha precisato la sua posizione in merito alle voci che lo vogliono ad un passo dalla squadra di Sarri: «È bello sentire che ci sono delle voci di mercato su di me perché significa che ho fatto bene il mio lavoro. Sono però in una grande squadra come il Porto, sono felice e voglio continuare a lavorare. Al momento non ci sono notizie da darvi ma quando ci saranno allora ve le darò. In questo momento non penso molto al Napoli».

TUTTO SUL NAPOLI - CALCIOMERCATO LIVE

ULTIMI GIORNI DI VACANZA - Herrera si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in Messico dopo la Coppa America che ha visto la squadra centroamericano uscire sconfitta dalla competizione ai quarti di finale dopo il 7-0 contro il Cile. Un ko pesante che ancora non è stato digerito dal centrocampista del Porto«È stato un duro colpo e non passerà in fretta, né per noi giocatori che eravamo in campo, né per i nostri tifosi. È stata dura».


© RIPRODUZIONE RISERVATA