Calciomercato Lazio, per Inzaghi contratto annuale più opzione

Ieri sera l'incontro con Lotito, il nuovo accordo è definito. Staff confermato
Calciomercato Lazio, per Inzaghi contratto annuale più opzione© Bartoletti
Daniele Rindone
2 min

ROMA - Lunedì l’avrebbero presentato a Salerno, ma era in preallarme per Formello. Simone Inzaghi ieri mattina era a Milano Marittima, si godeva gli ultimi scampoli di vacanza. E’ arrivata la chiamata della Lazio, si è precipitato in macchina da Lotito. È partito in mattinata, ha varcato i cancelli del centro sportivo laziale dopo le 18.30. Inzaghi ha avuto una pazienza record, ha atteso due mesi, non ha mai mollato, ci ha sempre creduto. E alla fine il presidente è tornato da lui. Simone e il patron ieri si sono riuniti nel quartier generale, hanno trattato di sera. Inzaghi ha firmato un accordo valido per una stagione con opzione per la successiva: l’opzione rinnovo sarebbe a favore del club. 

IL COMMENTO DEL DIRETTORE VOCALELLI: DALLA PARTE DEI TIFOSI

Oggi Lotito è atteso in conferenza stampa, dovrebbe esserci lui all’incontro annunciato con i media. E’ possibile che ci sia anche il nuovo-vecchio allenatore (appuntamento alle 12 a Formello).

 Il comunicato diffuso dalla società ieri è stato un po’ misterioso, ad Inzaghi è stata affidata la «conduzione della squadra nel ritiro preparatorio...». È stato scritto così, come se Simone fosse un traghettatore estivo. Non lo è, l’allenatore della Lazio è lui.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO IN EDICOLA


© RIPRODUZIONE RISERVATA