Calciomercato Lazio, Lotito: «Inzaghi non è un ripiego. Avanti senza Bielsa»

Il presidente dei biancocelesti: «Abbiamo interesse a rinforzare la squadra, a renderla competitiva, ad attuare i programmi con o senza Bielsa, porteremo avanti le trattative iniziate»
Calciomercato Lazio, Lotito: «Inzaghi non è un ripiego. Avanti senza Bielsa»© ANSA
2 min

ROMA - Claudio Lotito fa il punto dopo il caso Bielsa e spiega la scelta di Simone Inzaghi: «Abbiamo interesse a rinforzare la squadra, a renderla competitiva, ad attuare i programmi con o senza Bielsa, porteremo avanti le trattative iniziate. Gli investimenti sono rimasti quelli concordati con Bielsa, la scelta di Inzaghi è una scelta legata al voler riportare un'autentica lazialità. Lui ha fatto un percorso nel club, la sua non è una scelta di ripiego, ma dettata dall'inadempienza di un altro allenatore». Durante la conferenza ci sono state delle proteste in sala stampa prima dell'intervento di Lotito, che ha deciso di non sottoporsi alle domande dei cronisti. A quel punto diversi giornalisti hanno lasciato la sala stampa. 

RIVIVI LA CONFERENZA DELLA LAZIO - TUTTO SULLA LAZIO

LA SCELTA DI BIELSA - Lotito poi rivela perché si era scelto di puntare su Bielsa: «Con l'accordo con Bielsa è stato fatto un atto di amore verso la tifoseria, tutti dicevano che la Lazio non faceva sognare le persone, è stata attuata la filosofia pascoliana del fanciullino».

RILEGGI LE ACCUSE DI BIELSA ALLA LAZIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA