Calciomercato Bayern: «Götze piace a Tottenham, Dortmund e Liverpool»

Secondo quanto riporta l'edizione online del Mirror, ci sono tre club interessati a Götze: Tottenham, Dortmund e Liverpool.
Calciomercato Bayern: «Götze piace a Tottenham, Dortmund e Liverpool»© REUTERS
Marco Gentile
1 min

MILANO- Mario Goetze sarà uno degli calciatori più ambiti del mercato estivo. Il classe 92 andrà in scadenza con il Bayern Monaco il 30 giugno del 2017 e il suo futuro appare sempre più lontano dalla Baviera. In tre stagioni, il 24enne nato a Memmingen, ha collezionato 113 presenze impreziosite da 36 reti. Joachim Loew non l’ha utilizzato molto durante Euro 2016 ma le sue qualità e il suo valore sono sotto gli occhi di tutti.

CORSA A TRE- Secondo quanto riporta l’edizione online del Mirror, sul calciatore tedesco ci sono tre club, due di Premier League e una della Bundesliga: Tottenham, Liverpool e il suo ex club, ovvero il Borussia Dortmund con cui in 4 stagioni ha messo insieme 114 presenze e 31 reti al suo attivo. Secondo il tabloid inglese, gli Spurs sono in vantaggio su Goetze anche se c’è chi crede che ci potrebbe essere il ricongiungimento a Liverpool con il suo ex mentore, Jurgen Klopp con cui ai tempi del Dortmund fece faville. I gialloneri di Germania restano in corsa per riportare alla base un prodotto del loro settore giovanile ma ad oggi le possibilità di vederlo in Premier League sono più alte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA