In Germania: «Il futuro di Ibrahimovic al Bayern Monaco con Ancelotti»

Secondo la Bild potrebbe essere in Bundesliga l'ultima avventura dell'attaccante svedese
In Germania: «Il futuro di Ibrahimovic al Bayern Monaco con Ancelotti»© REUTERS
2 min

ROMA - Spunta una pista tedesca per il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riporta la "Bild" l'attaccante svedese, che ha già fatto sapere che non rinnoverà con il Psg, potrebbe giocare con il Bayern Monaco la prossima stagione. Da qualche settimana Ibrahimovic ha creato un'aura di mistero intorno al proprio futuro, promettendo di svelare la sua prossima destinazione dopo l'Europeo.

IPOTESI UNITED - L'ipotesi più accreditata vuole lo svedese pronto ad accettare la proposta del Manchester United di José Mourinho. Altre voci hanno ipotizzato un ritorno in Italia, anche se non al Milan (per stessa ammissione del giocatore). L'obiettivo di Ibra a 34 anni resta, però, la Champions League.

AL BAYERN CON ANCELOTTI - Per vincerla lo svedese non può sbagliare scelta e, da questo punto di vista, il Bayern costituirebbe una solida base di partenza. Senza dimenticare, ricorda ancora la Bild, che in Baviera Ibrahimovic ritroverebbe Carlo Ancelotti, con il quale aveva instaurato un buon rapporto ai tempi dell'esperienza parigina del tecnico italiano e con il quale, secondo il quotidiano tedesco, ci sarebbero stati una serie di contatti per valutare la possibilità di un trasferimento in Baviera.

SVEZIA, SOLO UN PARI CON L'IRLANDA


© RIPRODUZIONE RISERVATA