Italia, Eder: «Non giocavo all'Inter, ma lavoravo per l'Europeo»

La gioia dell'attaccante che ha regalato gli ottavi agli azzurri: «La nostra forza è il gruppo, sono tutti contenti. Anche quelli che non trovano spazio»
Italia, Eder: «Non giocavo all'Inter, ma lavoravo per l'Europeo»© EPA
2 min

TOLOSA - «Sono tutte partite difficili, ma ci abbiamo creduto tanto e il secondo tempo è stato più positivo». Parola di Eder, l’uomo che ha deciso con una straordinaria rete all’88’ la sfida tra Italia e Svezia, regalando gli ottavi agli azzurri di Conte.

«Il merito è di tutto il gruppo e questa è la nostra forza – ha continuato l’attaccante dell’Inter -. Siamo tutti contenti, anche quelli che non riescono a trovare spazio. Dove possiamo arrivare? Questo non lo so, ma l’importante è arrivare dove dobbiamo arrivare senza alcun tipo di rimpianto». Eder è stato uno dei nomi più chiacchierati in seguito alle convocazioni del ct per Euro 2016: «Il calcio è così, in un anno capitano cose belle e cose brutte. Il lavoro che ho fatto in nerazzurro, anche se ho giocato poco e ho lavorato a casa, è stato ripagato. Ho faticato tanto per poter arrivare qui in Francia».

ITALIA AGLI OTTAVI, UN LAMPO DI EDER STENDE LA SVEZIA!

FOTO - ITALIA-SVEZIA: EDER, SUPER GOL E URLO ALLA TARDELLI!


© RIPRODUZIONE RISERVATA