Euro 2016, calciomercato: «Eder resta all'Inter. offerte dalla Cina»

L'agente dell'attaccante: «Ha sposato il progetto nerazzurro e la prossima stagione andrà meglio»
Euro 2016, calciomercato: «Eder resta all'Inter. offerte dalla Cina»© AP
2 min

TOLOSA - È il momento di Eder. Con il gol alla Svezia l'attaccante dell'Inter si è preso i riflettori in Francia. Dopo essere esploso nella Sampdoria, l'italobrasiliano ha faticato ad affermarsi in nerazzurro, ma Conte ha creduto comunque in lui. Eder, dopo gli Europei, vuole il riscatto con l'Inter.

Lo ha assicurato ai microfoni di Sky Sport il suo agente Andrea Bagnoli: «In questi primi mesi all'Inter - ha detto Bagnoli - ha sicuramente incontrato qualche difficoltà di troppo, ma sono sicuro che le cose andranno solamente a migliorare. Quando ha iniziato una nuova avventura gli è spesso capitato di fare fatica all'inizio e di esplodere successivamente».

FOTO: EDER ALLA TARDELLI

IPOTESI CINA - Qualche offerta sul tavolo è arrivata, soprattutto dalla Cina: «Sono vere le voci che vogliono tante squadre cinesi interessati a lui. La Cina è sicuramente un mercato importante ed in espansione, ma la sua volontà è quella di restare all'Inter, ha sposato in toto il progetto nerazzurro».

FOTO: PAGELLE ITALIA

L'INIZIO - «L'ho scoperto quando giocava nella Serie B brasiliana, in realtà in quell'occasione ero andato a vedere un altro giocatore.

Il primo a prenderlo in considerazione fu Corvino, ma poi non se ne fece niente perché quest'ultimo è andato alla Fiorentina. Per questo motivo, visto che avevo degli ottimi rapporti con Carli, lo portammo all'Empoli».


© RIPRODUZIONE RISERVATA