Roma, la fiducia di Rüdiger: «Presto l'infortunio sarà alle spalle»

Il difensore tedesco ha già iniziato la riabilitazione post operatoria: «Il futuro? Vediamo, mi piacerebbe restare in Italia»
Antonio RUDIGER, 24enne difensore tedesco della Roma© AS Roma via Getty Images
1 min

ROMA - «Ora posso camminare con calma ma senza stampelle. Il percorso di guarigione sta andando secondo i piani». Antonio Rüdiger parla alla Bild per comunicare i progressi successivi all'operazione ai legamenti che lo ha escluso dagli Europei e fermato per i mesi a venire. Il difensore della Roma e della nazionale tedesca non ha dubbi, è stata dura ma il peggio è ormai alle spalle:

«Ho sentito un forte trauma. Ho fatto subito un test medico e il dottore mi ha detto: Toni è rotto, mi dispiace. Ho reagito immediatamente, in una situazione del genere devi essere forte. Low, mi ha detto che tornerò presto. Mi ha anche scritto un messaggio dopo l'operazione. Ma tanti giocatori lo hanno fatto: Emre Çan, Julian Draxler, Lukas Podolski, Mesut Ozil, Sami Khedira, Mario Götze, Shkodran Mustafi. Tutti mi hanno scritto, avevo WhatsApp pieno di messaggi. La Roma? Ho un contratto e sono felice in Italia. Adesso devo guarire e tornare a lavorare duro. Poi in futuro vedremo che succederà...».


© RIPRODUZIONE RISERVATA