Zabaleta si allena, ma non con la Roma

L'obiettivo di mercato dei giallorossi, sempre più vicino, ha concluso la vacanza a Formentera e ringraziato su Twitter la società locale per avergli permesso di usare il campo durante il soggiorno
Zabaleta si allena, ma non con la Roma
2 min

ROMA - Pablo Zabaleta già si allena, ma non con la Roma. L'esterno argentino del Manchester City, vicinissimo ai giallorossi, ha concluso le vacanze con tutta la famiglia a Formentera, alle Baleari, e ha ringraziato pubblicamente il club locale per avergli consentito di utilizzare le proprie strutture di allenamento per tenersi in forma durante i giorni di relax. «Grazie mille al Formentera per avermi messo a disposizione il campo di allenamento durante la mia permanenza sull'isola. In bocca al lupo per la prossima stagione», ha scritto Zabaleta su Twitter, un messaggio accompagnato dalla foto accanto allo stemma del club.

La Roma è sempre più vicina, nelle ultime ore la trattativa con il Manchester City ha subito una brusca accelerazione, e il giocatore vuole arrivare in grande forma all'appuntamento con il ritiro della squadra giallorossa, previsto per il 9 luglio a Pinzolo. Per Zabaleta la Roma è l'occasione giusta per rilanciarsi dopo una stagione condizionata dagli infortuni. Spalletti lo aspetta a braccia aperte.

MOSSA ROMA: ECCO ZABALETA


© RIPRODUZIONE RISERVATA