Pellè, il rigore non fa più male: linguaccia con Parolo in piscina

Dopo il putiferio per il suo modo "sbruffone" di tirare il rigore e le sue scuse agli italiani, il selfie a bordo piscina dell'attaccante azzurro fa infuriare i tifosi
Pellè, il rigore non fa più male: linguaccia con Parolo in piscina
4 min

ROMA - Graziano Pellè sembra aver dimenticato in fretta la delusione di Euro 2016. Dopo il rigore fallito contro la Germania, le critiche feroci per la sua provocazione a Neuer e il mea culpa recitato a tutta Italia, l'attaccante azzurro volta pagina. Lo fa con una nuova foto su Instagram che però fa nuovamente infuriare i fan. Eccolo mentre fa una linguaccia a bordo piscina insieme a Marco Parolo e a un bicchiere di vino.

I SOCIAL NON PERDONANO - FOTO 

Lo scatto, va precisato, è di qualche tempo fa a Coverciano e la foto pubblicata da Pellè era un modo per salutare il suo compagno di squadra e di camera a Montpellier: «Mi mancherai», scrive il giocatore del Southampton.

Ma a lasciare perplessi tutti è più che altro la tempistica con cui l'attaccante ha deciso di postare lo scatto scherzoso, due giorni dopo l'amara eliminazione dagli Europei e il putiferio suscitato dal suo modo "sbruffone" di andare sul dischetto. Critiche e insulti non si sono fatti attendere, come prevedibile, tra i commenti all'immagine. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA