Juventus, Marchisio: messaggio a Rihanna e maglia con dedica 

Il centrocampista bianconero avrebbe dovuto assistere al mega concerto della pop star delle Barbados, in programma stasera a Torino
Juventus, Marchisio: messaggio a Rihanna e maglia con dedica 
4 min

TORINO - Claudio Marchisio continua a lavorare per recuperare dall'infortunio al ginocchio. Stasera Torino ospiterà il mega concerto di Rihanna al quale il centrocampista della Juventus avrebbe dovuto assistere. Tuttavia il lavoro di riabilitazione gli impedirà di far parte del pubblico del Pala Alpitour, pronto a cantare e ballare sulle note della pop star delle Barbados. Lo juventino ha però deciso di mandare un messaggio speciale alla cantante su Instagram, con tanto di maglia autografata con dedica: "To Riri with love".

KHEDIRA SEGNA IL GOL PIU' BELLO DELL'ESTATE: LA SEXY ADRIANA LIMA

IL MESSAGGIO - Un dispiaciutissimo Marchisio ha scritto alla cantante: "Riri, sono davvero dispiaciuto di non poter partecipare al tuo concerto a causa di motivi medici, ma sono sicuro che sarà uno show magnifico e che tu adorerai la mia gente di Torino, quella che mi fa sentire speciale ogni volta che entro in campo. Ti prometto che la prossima volta ci sarò".

TUTTO SULLA JUVENTUS


© RIPRODUZIONE RISERVATA