Euro 2016 Francia, Pogba: «Il ruolo? Mi ammazzo per questa Nazionale»

Il talento della Juventus: «Vogliamo vincere il titolo e do al pubblico francese l'appuntamento per il 10 luglio per sollevare la Coppa»
Paul Pogba (Francia): gioca nella Juventus© REUTERS
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Paul Pogba prende per mano i Bleus. A 23 anni ma già con un percorso stellare alle spalle, il centrocampista della Juve non si nasconde alla vigilia degli Europei: "Il mio ruolo? Non lo definisco. Io do tutto quello che ho, il 100 per 100 per la squadra. Voglio ammazzarmi per questa squadra. Non voglio lasciare nulla di intentato, dare tutto".

In un'intervista in prima pagina su Le Monde, Pogba non fa mistero delle ambizioni dei Bleus: "Ogni volta che abbiamo disputato un torneo in casa - Euro 1984 e Mondiale 1998 - abbiamo vinto, vero? Se continua così, se proseguiamo su questa spinta, l'obiettivo è vincere il titolo. Non andiamo all'Euro per arrivare solo in semifinale, vogliamo vincere". "Do appuntamento al pubblico francese il 10 luglio - aggiunge Pogba - ma dirò di più: ho voglia di farli saltare dalla gioia, di sollevare la coppa".

FOTO, DA RONALDO A POGBA: TUTTI I CAMPIONI DI EURO 2016


© RIPRODUZIONE RISERVATA