Euro 2016 Francia, Evra: «Chiedo scusa ai nostri tifosi»

Il calciatore della Juventus, attraverso il suo profilo Instagram, si è scusato con tutti i tifosi francesi per la sconfitta con il Portogallo
Euro 2016 Francia, Evra: «Chiedo scusa ai nostri tifosi»© REUTERS
4 min

ROMA - La delusione è enorme, la consapevolezza di aver visto sfuggire l'enorme opportunità di alzare la Coppa dei campioni d'Europa davanti alla propria gente, lascia dentro una tristezza inconsolabile.

Ma il calcio è anche questo e un giocatore esperto e uomo intelligente come Patrice Evra queste cose le sa bene. Il campione della Juventus ha voluto comunque chiedere scusa alla sua gente per non avergli regalato la gioia di festeggiare questo trionfo a cui la Francia è andata molto vicina.

TUTTO SU EURO 2016

 

PARDON à tous nos supporters français et merci à tous mes frères qui jouent dans cette équipe....

Una foto pubblicata da Patrice Evra (@patrice.evra) in data:

IL MESSAGGIO - Il difensore bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha lasciato questo messaggio a tutti i tifosi francesi: "PARDON à tous nos supporters français et merci à tous mes frères qui jouent dans cette équipe....".

Ecco la traduzione: "Chiedo scusa a tutti i nostri tifosi francesi e ringrazio tutti i miei fratelli che giocano in questa squadra...", ha scritto il numero 33 juventino che ha anche postato una foto che lo ritrae con tutti i suoi compagni. 

FINALMENTE IL PORTOGALLO, POGBA RUOLO SBAGLIATO

IL GINOCCHIO DI CRISTIANO RONALDO TIENE IN ANSIA IL REAL MADRID

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA