Milan, Donnarumma: «Ho sperato di andare all'Europeo»

Il portiere rossonero: «Ho sperato fino all'ultima in una chiamata di Conte. La stagione negativa del Milan? Peccato per la finale persa con la Juve, abbiamo fatto una grande gara»
Donnarumma (Milan)© LaPresse
1 min

MILANO - «Ho sperato fino all'ultimo in una convocazione del ct Conte ma va bene lo stesso, sono felice di avere la fiducia di Di Biagio in Under 21». Così Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha parlato ad Amalfi durante il Football Leader 2016. Il giovane numero uno rossonero, che si è aggiudicato il premio “Rivelazione dell’anno” ha parlato anche della stagione deludente appena conclusa: «Mi dispiace per come è andata con Mihajlovic, è stato importante per me. Ricordo ancora con emozione il mio esordio con il Sassuolo.

La stagione poteva andare meglio, con la Juve poteva essere la svolta. Abbiamo giocato una grande partita. Bisogna sempre crescere e migliorarsi e con il mio allenatore Magni lavoriamo in questa direzione. Il Milan? Non era una speranza, sognavo di giocare nella squadra rossonera a questi livelli. Sono simpatizzante del Napoli, amo la mia terra, ma sono tifoso del Milan e sono contento di giocare lì», ha detto il portiere milanista.


© RIPRODUZIONE RISERVATA