Euro 2016, raccontaci Italia-Spagna con "Selfie azzurro"

Partecipa all'iniziativa del Corriere dello Sport-Stadio: inviaci una foto per raccontare l'esordio degli azzurri agli Europei utilizzando l'hashtag #‎SelfieAzzurroCdS
Euro 2016, raccontaci Italia-Spagna con "Selfie azzurro"© AP
2 min

ROMA - Antonio Conte ha invitato tutti i tifosi a vestirsi d'azzurro: "Vorrei che ci sentissimo uniti nell'indossare una colore che da sempre rappresenta un forte segno di identità". "Il calore e l'entusiasmo dei tifosi rappresentano uno dei fattori fondamentali per la carica e la motivazione della squadra". Dunque, tutti azzurri, calciatori e tifosi, al grido finale di "Tutti uniti! Forza Italia!".Il momento, d'altronde, è decisivo Italia-Spagna, ottavo di finale di questo Europeo. Una partita per continuare a vivere un sogno chiamato Italia.

TUTTO SU EURO 2016 - TUTTO SULL'ITALIA

L'INIZIATIVA - Anche noi del Corriere dello Sport-Stadio vi chiediamo di raccontarci il vostro sostegno all'Italia con un selfie da inviare ai nostri social. Vivi dunque l'esperienza azzurra con il Corriere dello Sport-Stadio, partecipando alla nostra iniziativa "Selfie azzurro". Mandaci un selfie sui nostri social (Facebook, Twitter e Instagram) utilizzando l'hashtag #‎SelfieAzzurroCdS. Le più belle verranno pubblicate sul nostro sito!

Ecco termini, condizioni ed informativa privacy dell'iniziativa SELFIE AZZURRO


© RIPRODUZIONE RISERVATA