Italia, senti la Spagna: «Noi non perdiamo! Andiamo ai quarti!»

L'account twitter ufficiale delle Furie Rosse carica così gli uomini di Del Bosque. Come se la partita con gli Azzurri fosse già vinta.
Italia, senti la Spagna: «Noi non perdiamo! Andiamo ai quarti!»
2 min

ROMA - Un motivo in più per dar loro filo da torcere. Che poi la Spagna sia più forte dell'Italia, ci può stare. Ma prima di giocare i 90 e forse più minuti di St. Denis, assolutamente no. Loro sono i Campioni d'Europa e quattro anni fa ci umiliarono a Kiev, loro giocano un calcio di possesso e ragionato, loro hanno individualità che noi non abbiamo.

Ma loro, gli spagnoli, non hanno già vinto, prima di giocarla, questa partita. E invece stando all'account twitter della Selecciòn Espanola i conti sembrano già fatti. Senza l'oste azzurro, che di nome fa Antonio Conte, uno che non vuole perdere mai. La federazione spagnola scrive «Noi non perdiamo mai! Andiamo ai quarti!», difficile stabilire fino a quanto si voglia esorcizzare unìeventuale vittoria dell'Italia o se davvero le Furie Rosse la sentano così possibile questa vittoria. A Buffon e compagni, dunque, un motivo in più per farli ricredere.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA