Euro 2016 Italia, lady Garcia attacca Pellè: «Buffoneria...»

Francesca Brienza, giornalista di Roma Tv e compagna dell'ex tecnico giallorosso, su twitter: «Zaza deriso da mezzo mondo, eppure i suoi passetti di tiptap non sono nulla in confronto alla buffoneria di Pellè»
Euro 2016 Italia, lady Garcia attacca Pellè: «Buffoneria...»
3 min

ROMA«Zaza deriso da mezzo mondo, eppure i suoi passetti di tiptap non sono nulla in confronto alla buffoneria di Pellè». Firmato Francesca Brienza. La compagna dell'ex tecnico della Roma Rudi Garcia e giornalista del canale tematico del club giallorosso, commenta così l'errore dell'attaccante azzurro nella serie dei rigori dell'Italia contro la Germania.

Lady Garcia non ha apprezzato l'atteggiamento provocatorio di Pellè che prima di tirare il rigore ha "minacciato" Neuer di fare il cucchiaio per poi invece tirarlo malamente al lato: «Non riesco a commentare la sciocchezza di Pellè - scrive la Brienza in un altro tweet -, nel prendere in giro il portiere. Che l'errore serva a Pellè e a tutti per ricordare che di Totti ce n'è uno!». Il riferimento è ovviamente al celebre "scavetto" del capitano della Roma nella serie dei rigori della semifinale tra Italia e Olanda agli Europei del 2000.


© RIPRODUZIONE RISERVATA