Euro 2016, Nolito: «Contro l'Italia una Spagna al top»

L'attaccante spagnolo sicuro: «Il ko contro la Croazia ci è dispiaciuto ma l'importante è che siamo ancora in corsa. Contro gli azzurri saremo pronti e carichi»
Euro 2016, Nolito: «Contro l'Italia una Spagna al top»© EFE
2 min

ILE DE RÈ - Uno degli elementi sotto osservazione, nella sfida degli ottavi contro l'Italia, sarà Manuel Agudo Durán, meglio noto come Nolito, attaccante di movimento e partner di Alvaro Morata. Nolito, pur essendo un giocatore di 30 anni, è una delle novità della 'Roja' che Vicente Del Bosque ha assemblato per partecipare all'Europeo 2016. Nolito ha brillato contro la Turchia, segnando un gol nel 3-0 finale, meno contro la Croazia. "Perdere è sempre fastidioso ma, ciò che conta davvero,

è continuare il cammino nel torneo - dice dal ritiro spagnolo sull'Atlantico il giocatore del Celta Vigo -. Sarebbe stato brutto subito un'eliminazione senza appello. D'ora in avanti dobbiamo prepararci al meglio per la partita contro l'Italia. Non è più tempo di pensare alla sconfitta contro la Croazia, ma di preparare il match del 27 a Parigi". Ieri ai giocatori della Spagna il ct Del Bosque ha concesso un giorno di riposo e da oggi riprende il lavoro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA