Euro 2016, i 23 dell'Ungheria: Gera e Kiraly ci sono

«Tutti i miei ragazzi sono in ottime condizioni - ha detto il ct Storck  - e sono soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto. Sono ottimista per il torneo che ci aspetta»
Euro 2016, i 23 dell'Ungheria: Gera e Kiraly ci sono© REUTERS
2 min

ROMA - Il ct dell'Ungheria Bernd Storck ha incluso i veterani Zoltan Gera e Balazs Dzsudzsak nella lista dei 23 convocati per gli Europei in Francia. Fra questo c'è anche l'idolo dei tifosi Gabor Kiraly, che gioca con i pantaloni della tuta e ha un record di 102 presenze in nazionale, e il difensore Barnabas Bese, esordiente ma anche difensore versatile al punto che può essere schierato anche in attacco.

"Tutti i miei ragazzi sono in ottime condizioni - ha detto Storck dal ritiro magiaro a Leolang, in Austria - e sono soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto. Sono ottimista per il torneo che ci aspetta". Questa la lista dei 23 convocati dell'Ungheria per Euro 2016, dove giocherà nel gruppo F con Austria, Islanda e Portogallo: 

TUTTO SU EURO 2016

PORTIERI: Gabor Kiraly (Haladas), Denes Dibusz (Ferencvaros), Peter Gulacsi (Lipsia/Ger); 

DIFENSORI: Attila Fiola (Puskas Academy), Barnabas Bese (MTK Budapest), Richard Guzmics (Wisla Cracovia/Pol), Roland Juhasz (Videoton), Adam Lang (Videoton), Tamas Kadar (Lech Poznan/Pol), Mihaly Korhut (Debrecen); 

CENTROCAMPISTI: Adam Pinter (Ferencvaros), Gergo Lovrencsics (Lech Poznan/Pol), Akos Elek (Diosgyor), Zoltan Gera (Ferencvaros), Adam Nagy (Ferencvaros), Laszlo Kleinheisler (Werden Brema/Ger), Zoltan Stieber (Norimberga/Ger); 

ATTACCANTI: Balazs Dzsudzsak (Bursaspor/Tur), Adam Szalai (Hannover/Ger), Krisztian Nemeth (Al Gharafa/Qat), Nemanja Nikolics (Legia Varsavia/Pol), Tamas Priskin (Slovan Bratislava/Slv), Daniel Bode (Ferencvaros).


© RIPRODUZIONE RISERVATA