Euro 2016, De Biasi chiama Conte: «Aiutami, batti l'Irlanda»

Il ct dell'Albania spera nella qualificazione agli ottavi come migliore terza: «Tre punti potrebbero anche bastarci»
Euro 2016, De Biasi chiama Conte: «Aiutami, batti l'Irlanda»© AP
2 min

PARIGI - «Una telefonata a Conte per aiutare la mia Albania? Datemi il numero che lo chiamo subito». Dopo la prima vittoria storica agli Europei il ct dell'Albania può ricevere una mano dall'Italia per sperare nel ripescaggio come migliore terza. «Questi tre punti potrebbero anche bastarci per poter passare nella seconda fase - dice De Biasi ai microfoni di 'Tutti Convocati' su Radio 24 -.

Comunque vada è stato un grande Europeo, con tre prestazioni molto buone. Ironia della sorte ieri abbiamo avuto meno occasioni rispetto alle altre due partite, dove abbiamo pagato un po' la pressione intorno a noi. Ieri sera ci siamo liberati un po di questo peso. Abbiamo la capacità di conoscere i nostri limiti, questa è la nostra grande forza in questa competizione».

FOTO: ALBANIA, SEXY TIFOSE

ALBANIA AGLI OTTAVI? LE COMBINAZIONI

De Biasi poi attacca la Francia: «Secondo me non è squadra, ha grandi giocatori ma non riesce a formare un gruppo che ragioni da squadra. La Francia - conclude - lascia molte opportunità agli avversari, anche noi ne abbiamo avute contro di loro».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA