Juventus, Allegri: «Vogliamo il sesto scudetto e la Champions»

Il livornese: «Gli obiettivi in realtà sono quattro, a scudetto e Champions bisogna aggiungere la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia»
Juventus, Allegri: «Vogliamo il sesto scudetto e la Champions»
3 min

TORINO -  Il "primo obiettivo" per la Juventus nella stagione iniziata da due giorni con i primi allenamenti a Vinovo "sono il sesto scudetto consecutivo e di arrivare fino in fondo alla Champions cercando vincerla".

Così Massimiliano Allegri, ai microfoni di Jtv, il canale tv della società bianconera. "Gli obiettivi in realtà sono quattro - aggiunge il tecnico - a scudetto e Champions bisogna aggiungere la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia: vincere quest'ultimo trofeo tre volte di fila sarebbe un'impresa straordinaria. Dobbiamo creare i presupposti per centrare gli obiettivi, ed essere pronti il 21 agosto all'inizio della stagione, sapendo che, soprattutto in Champions, ci vuole un pizzico di fortuna".

ASSALTO A BONUCCI: IL CITY OFFRE 60 MILIONI 

LA BBC - Agli Europei "la difesa della Nazionale è stata fortissima e ha fatto soffrire la Germania. Ma non avevo dubbi che potessero essere all'altezza: i difensori della Juve più Buffon sono i più forti al mondo".

"Hanno dimostrato - ha aggiunto - di essere in un grande momento di condizione e hanno disputato un grande Europeo".

LA JUVE VUOLE SANCHEZ: «L'ARSENAL HA RIFIUTATO 35 MILIONI»

EVRA E POGBA - Allegri batte e mani a Pogba ed Evra, determinanti nel portare la Francia in finale, e scherza: "Hanno detto che arriveranno in ritiro una settimana più tardi perché giocano la finale, volevano dargliene due, va bene, gliene darò una sola....".

TUTTO SULLA JUVENTUS


© RIPRODUZIONE RISERVATA