Porto, 2-2 in casa. Valencia corsaro 2-0

I risultati della serata europea: clamoroso tracollo dell'Ajax in casa con il Salisburgo, il Dnipro batte il Tottenham, blitz di Benfica e Az Alkmaar, pari Shakhtar e Rubin
Porto, 2-2 in casa. Valencia corsaro 2-0© Ansa
1 min
ROMA - Se Juve e Fiorentina vincono e si danno appuntamento a distanza per gli ottavi di finale, per Napoli e Lazio c'è da guardare ai risultati delle possibili avversarie se dovessero superare il turno. Per gli azzurri il match d'interesse è Porto-Eintracht Francoforte, con i tedeschi a sorpresa capaci di rimontare dal 2-0 al 2-2 in trasferta e di lasciare tutto aperto per la qualificazione. Per quanto riguarda i biancocelesti, il Valencia vince facile 2-0 a Cipro contro una Dinamo Kiev con la testa alla situazione difficile in Ucraina e si proietta già al turno successivo.

LE ALTRE - L'Ajax crolla clamorosamente in casa 3-0 contro il Salisburgo che ora attende il ritorno di Maccabi-Basilea, finita 0-0. Reti bianche anche tra Anzhi e Genk, mentre l'Az Alkmaar si impone 1-0 in trasferta con lo Slovan Liberec. 1-1 tra Viktoria Plzen e Shakhtar Donetsk, abbinati alla vincente di Chornomorets-Lione (0-0). Il Siviglia impatta 2-2 in casa del Maribor, possibile il derby col Betis che però non va oltre l'1-1 con il Rubin Kazan. Dnipro (1-0 al Tottenham) e Benfica (1-0 in casa del Paok) chiudono la giornata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA