Montella suona la carica: «A Kiev vietato sbagliare»

Il tecnico della Fiorentina: «L’Europa League per noi è un obiettivo fondamentale. Dovremo essere perfetti per battere la Dinamo, e so che domani sarà così. Dimostreremo quanto valiamo»
Montella suona la carica: «A Kiev vietato sbagliare»© Ansa
1 min

KIEV - "Con la Dinamo sarà scontro diretto, e non possiamo permetterci di sbagliare. L'Europa League per noi è un obiettivo fondamentale della stagione. Sappiamo che non sarà facile, e dobbiamo essere concentrati, così come in campionato, competizione che per me è ancora aperta". Vincenzo Montella avverte Kiev: nonostante il momento poco brillante, la Fiorentina è pronta a lottare sino all'ultimo: "La Dinamo è una squadra completa, che gioca con trame importanti - afferma in conferenza stampa - Sa come muoversi e cosa fare, sia quando i suoi giocatori attaccano alti, sia quando attaccano bassi. In più, è un mix perfetto di giocatori giovani ed esperti. Avremo bisogno della miglior Fiorentina per batterli, e so che domani sarà così".

 

UNA VITTORIA PER RIPARTIRE - Le brutte prestazioni offerte contro Juve e Napoli hanno fatto correre ai ripari il tecnico, che ha subito cercato di capire il perchè di un tracollo così improvviso: "Il problema è stato a livello mentale. I dati che abbiamo raccolto lo testimoniano. Questa partita così difficile arriva al momento giusto, perchè dovremo mettere in campo la massima concentrazione possibile per tornare ai nostri livelli. Mi aspetto di più da tutti, anche da me stesso. Questo è il momento di dimostrare quanto valiamo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA