Diretta Wolfsburg-Napoli 21.05. Formazioni ufficiali

Benitez compie oggi 55 anni e si aspetta una grande notte europea per regalo
Diretta Wolfsburg-Napoli 21.05. Formazioni ufficiali
Giordano-Intorcia
3 min
di Antonio Giordano e Ettore Intorcia
INVIATI A WOLFSBURG
- Una sola sorpresa rispetto alla formazione ipotizzata alla vigilia: Rafa Benitez sceglie Britos in coppia con Albiol al centro della difesa lasciando fuori Koulibaly. A quasi un'ora e venti dall'inizio della sfida con il Wolfsburg, ecco annunciata la formazione del Napoli: 4-2-3-1 con Andujar tra i pali, linea difensiva con Maggio e Ghoulam sulle fasce; David Lopez e Inler a centrocampo a sorreggere il trio Callejon-Hamsik-Mertens alle spalle di Higuain. Nel Wolfsburg l'unico dubbio riguardava Vieirinha, che in questa fase della stagione il tecnico Hecking sta utilizzando in posizione più arretrata, come laterale destro della difesa a quattro invece che come ala destra. Il portoghese alla fine ce l'ha fatta e sarà regolarmente in campo. Modulo speculare, 4-2-3-1: Benaglio tra i pali, difesa con Vieirinha, Naldo Knocke e Rodriguez; Guilavogui e Luiz Gustavo a centrocampo, Caligiuri, De Bruyne e Schürrle alle spalle di Dost.

ATMOSFERA - Grande atmosfera alla Volkswagen Arena, tanti tifosi napoletani, arrivati dall'Italia o da tutta la Germania, hanno iniziato a colorare i varchi d'accesso al modernissimo impianto del Wolfsburg. In città, del resto, è fortissima la presenza della comunità italiana.

SEGUI WOLFSBURG-NAPOLI IN DIRETTA CLICCANDO QUI

FORMAZIONI UFFICIALI 
WOLFSBURG (4-2-3-1): Benaglio, Vieirinha, Naldo, Knoche, Rodriguez, Guilavogui, Luiz Gustavo, Caligiuri, De Bruyne, Schurrle, Dost. A disposizione: Grun, Schfer, T. Klose, Jung, Perisic, Trasch, Bendtner. Allenatore: Hecking.

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar, Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam, David Lopez, Inler, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain. A disposizione: Rafael, Koulibaly, De Guzman, Jorginho, Gargano, Gabbiadini, Zapata. Allenatore: Benitez.


© RIPRODUZIONE RISERVATA