Napoli-Bruges, segui la gara in diretta

La squadra di Sarri debutta in Europa League con il tridente con Callejon e Mertens
Napoli-Bruges, segui la gara in diretta© ANSA
2 min

NAPOLI - È un Napoli ambizioso quello che scende in campo questa sera contro il Bruges nella prima di Europa League. La voglia è quella di trovare la prima vittoria dopo un brutto avvio in campionato con due pareggi e un ko, ma sarà necessario anche dosare le energie visto il ciclo terribile in arrivo, con sei partite in 18 giorni. 

Il Napoli gioca bene e travolge il Bruges già nel primo tempo. Il gol di Callejon e la doppietta di Mertens firmano il 3-0 dopo 45'.

SEGUI NAPOLI-BRUGES IN DIRETTA

FORMAZIONI UFFICIALI 

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, David Lopez, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Mertens. A disposizione: Gabriel, Chiriches, Maggio, Valdifiori, Allan, Gabbiadini, Insigne. Indisponibili: - Squalificati: - Diffidati: -, Allenatore: Sarri.

BRUGES (4-3-3): Bolat, Meunier, Mechele, Duarte, De Bock; , Vormer, Simons, Vazquez; Leandro Pereira, Diaby, Bolingoli Mbombo. A disposizione: Bruzzese, De Fauw, Cools, Claudemir, Vanaken, Vossen, Izquierdo. Indisponibili: - Squalificati: - Diffidati: -. Allenatore: Preud'homme.
 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA