Napoli, Sarri: «A Varsavia senza pensare al Milan» 

Il tecnico azzurro in conferenza stampa dalla Polonia: «Col Legia sarà partita vera e dura». Callejon: «Vogliamo migliorarci»
2 min

VARSAVIA - Occhio al Legia. Maurizio Sarri non sottovaluta il match di domani alla Pepsi Arena di Varsavia, valido per la seconda giornata della fase a gironi d'Europa League. "I nostri avversari, soprattutto in casa, sono molto temibili. Domani sarà una partita vera e dura - dice il tecnico azzurro -. Domani posso assicurare che nessuno scenderà in campo pensando alla sfida di domenica sera contro il Milan a San Siro. Sarà dura: giocheremo in uno stadio bello contro una squadra difficile". 

GLI ASSENTI - "Ho fiducia nella mia rosa. Mi aspetto la stessa intensità da ognuno dei giocatori che scenderà in campo - continua Sarri -. Insigne deve ristabilirsi al 100%, Hamsik ha giocato tanto e poi è stato convocato dalla nazionale perciò giocherà ancora, mentre Hysaj non era al top dopo la Juventus. Sarà fisiologico cambiare qualcosa. I primi a sapere la formazione saranno i giocatori. Deciderò domani dopo l'allenamento".

SARRI: «CONTRO IL LEGIA PARTITA VERA»

CALLEJON - Guarda lontano José Maria Callejon, che chiarisce subito il rapporto con Sarri: "Sento la fiducia dell'allenatore già dal primo giorno di ritiro - dice lo spagnolo voluto al Napoli da Benitez -. Quest'anno spero di segnare più gol possibile. L'anno scorso abbiamo sfiorato la finale. Per questo ci teniamo ancora di più a fare bene: domani dobbiamo e vogliamo vincere. Il ritorno di Pepe Reina? E' stato molto importante". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA