Sousa snobba Garcia: «Non ho visto la Roma in tv»

Il tecnico della Fiorentina: «Sono concentrato sull'Europa League, sui giocatori che devono andare in campo»
2 min

FIRENZE - "Non ho ancora visto la partita della Roma in Champions in tv, anche se i miei collaboratori hanno stilato un report. Sono concentrato sull'Europa League, sui giocatori che devono andare in campo domani. La mia concentrazione mentale è tutta per loro: voglio che giochino bene e che vincano. Voglio vedere la stessa identità di sempre". Paulo Sousa dribbla le domande sulla Roma, l'avversaria della Fiorentina nel prossimo turno di campionato. Ampio turn over in Europa League, nella settimana che porta alla sfida tra la prima e la seconda della classe. "Vogliamo che entri nella normalità affrontare una squadra di livello con questo ambiente che si è venuto a craare. Però è una conseguenza di quello che stiamo facendo prima. L'abitudine arriva se si gioca al massimo, lo faremo anche con il Lech Poznan", continua il tecnico alla vigilia della partita contro i polacchi, ultimi in classifica nel loro campionato. 

SU ROSSI - "Stiamo facendo le cose per bene. E' in un momento in cui bisogna avere un equilibrio emozionale. E' importante lavorare su questo, non serve la frenesia. Lui sta provando a ritrovare se stesso".

CARICA BORJA VALERO - "Non credo che esistano partite facili in Europa League, bisogna stare attenti e concentrati per portare i punti a casa. Li abbiamo studiati a fondo, ma non posso entrare nei dettagli tattici. Sicuramente non siamo distratti dalla Roma, la gara importante è quella di domani".


© RIPRODUZIONE RISERVATA