Europa League, Lamela show! Che tripletta con il Monaco

L'ex attaccante della Roma protagonista della gara in Europa League del Tottenham contro la squadra di El Shaarawy, eliminata
Europa League, Lamela show! Che tripletta con il Monaco© REUTERS
2 min

LONDRA - Il protagonista della sesta giornata di Europa League è Erik Lamela, che segna la sua prima tripletta in carriera nella sfida contro il Monaco, vinta dal Tottenham 4-1. Un altro giocatore che si aggiunge alla lista degli ex della Roma che stanno brillando in questo momento.
 

LE ALTRE - Non sorride invece l'ex milanista El Shaarawy, eliminato. Fa festa anche un altro ex giallorosso, Stefano Okaka, che segna nel 2-1 dell'Anderlecht sul Qarabag. Il Liverpool pareggia 0-0 in casa del Sion e passano entrambe. Il Borussia Dortmund cade a sorpresa in casa del Paok, ma si qualifica comunque ai sedicesimi. L'Olympique Marsiglia vince 4-2 contro lo Slovan Liberec e passa come seconda. L'Augsburg passa ai sedicesimi di finale grazie al gol del 3-1 all'89' che elimina il Partizan per la differenza reti.

ECCO TUTTE LE QUALIFICATE - Le qualificate ai sedicesimi di finale di Europa League dalla fase a gironi: Molde (Nor), Fenerbahce (Tur), Liverpool (Ing), Sion (Svi), Krasnodar (Rus), Borussia Dortmund (Ger), NAPOLI, Midtjylland (Dan), Rapid Vienna (Aut), Villarreal (Spa), Braga (Por), Marsiglia (Fra), LAZIO, St. Etienne (Fra), Lokomotiv Mosca (Rus), Sporting Lisbona (Por), Basilea (Svi), FIORENTINA, Tottenham (Ing), Anderlecht (Bel), Schalke (Ger), Sparta Praga (R. Ceca), Athletic Bilbao (Spa), Augsburg (Ger). Le squadre retrocesse dai gironi di Champions League e ora ai sedicesimi di Europa League : Shakhtar Donetsk, Manchester United, Galatasaray, Siviglia, Bayer Leverkusen, Olympiacos, Porto, Valencia.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA