Su Sky torna in campo l'Europa League. Bruno Conti a Sky Football Night

Per tre stagioni la competizione è in esclusiva totale su Sky
Su Sky torna in campo l'Europa League. Bruno Conti a Sky Football Night© EPA
2 min

ROMA - Con gli incontri d’andata dei 16esimi di finale, torna l’Europa League di calcio, in esclusiva totale su Sky per tre stagioni.

LE ITALIANE - Sui canali Sport e Calcio di Sky le partite delle tre squadre italiane in corsa per la finale di Basilea, Fiorentina, Lazio e Napoli, oltre alle migliori di giornata, nei due diversi orari, alle 19 e alle 21.05. E su Sky Supercalcio HD, Diretta Gol, con tutte le partite in programma, in onda contemporaneamente.
Studi pre (dalle 18.30) e post partita (dalle 21 e dalle 23) con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani e Paolo Condò. Da questo turno entrano in scena anche quelle formazioni che non hanno superato la fase a gironi della Champions League; in campo squadre prestigiose e del calibro di Manchester United, Porto, Valencia, Bayer Leverkusen e Siviglia.Si partirà già domani, martedì 16 febbraio, con un anticipo, quello di Istanbul fra i turchi del Fenerbahce  russi della Lokomotiv Mosca. Poi, giovedì 18 febbraio, il resto del programma, con le tre italiane protagoniste.

BRUNO CONTI - Al termine dei match di martedì e mercoledì, appuntamento in diretta dalle 22.40 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD con “Sky Football Night”, in compagnia di Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio. Domani, Di Marzio sarà ospite di Bruno Conti nella sua casa di Nettuno.

EUROPA LEAGUE: LE DIRETTE

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA