Europa League in diretta, segui le gare live

In scena le partite di ritorno dei quarti di finale: il Liverpool ospita il Borussia, il Siviglia campione in carica col Bilbao
Europa League in diretta, segui le gare live© EPA
2 min

LIVERPOOL - Stasera, alle 21.05, in campo l'Europa League con le gare di ritorno dei quarti di finale. Fari puntato sul Liverpool, dove la squadra di Klopp, forte del pareggio in trasferta dell'andata, parte avvantaggiata sul Borussia Dortmund. Per Klopp il dubbio è se rilanciare Sturridge, ormai ristabilito, o confermare la fiducia a Origi, giovane attaccante belga a segno anche nella gara d'andata. Confermato, invece, l'11 del Borussia.

SEGUI LIVERPOOL-BORUSSIA DORTMUND IN DIRETTA

LE ALTRE - Vicinissimo alle semifinali il Siviglia campione in carica, dopo la vittoria di Bilbao. Il tecnico ospite Valverde non potrà contare su Iñaki Williams, ma confida nell'ottima vena del capocannoniere del torneo, Aduriz, che dovrebbe essere supportato da Raul Garcia. Anche lo Shakthar riparte dal 2-1 corsaro di sette giorni fa, contro lo Sporting Braga. Gli uomini di Lucescu saranno privi del centrale Rakitskiy, squalificato. Il Villareal va a Praga: si parte dal 2-1 del Madrigal. Piena emergenza per lo Sparta, che tra le molte assenze lamenta, soprattutto, quella dei due centrali Brabec e Costa.

SEGUI SHAKHTAR DONETSK-SPORTING BRAGA IN DIRETTA

SEGUI SIVIGLIA-ATHLETIC BILBAO IN DIRETTA

SEGUI SPARTA PRAGA-VILLAREAL IN DIRETTA


© RIPRODUZIONE RISERVATA