Sakho-Origi, selfie con lo smartphone della tifosa

I due giocatori del Liverpool hanno trovato in campo un cellulare, si sono fatti la foto e l'hanno riconsegnato alla security. Per la ragazza un'incredibile sorpresa
Sakho-Origi, selfie con lo smartphone della tifosa
2 min

ROMA - L'impresa del Liverpool contro il Borussia Dortmund stampata sul telefonino, con un selfie esclusivo. Liamie Marum non dimenticherà la serata all'Anfield Road, soprattutto per la sorpresa che ha trovato nel suo cellulare. La tifosa, dopo il gol del 4-3 di Lovren che ha regalato la qualificazione al Liverpool, è stata "inghiottita" dalla folla e così il suo telefono.

 La cosa incredibile è che, a ritrovarlo, sono stati Mamadou Sakho e Divock Origi: i due giocatori sono stati anche inquadrati dalle telecamere mentre si facevano un selfie, proprio con lo smartphone smarrito dalla tifosa, Qualche ora dopo ecco il messaggio della ragazza su Facebook: "Beh, cosa posso dire? Ho perso il mio telefono durante i festeggiamenti vicino alla bandierina del calcio d'angolo dove Lovren è venuto a salutare i tifosi. Appena è ritornata la calma e lo stadio si è svuotato, la security è venuta da me e mi ha riconsegato il cellulare. Ho controllato e guardate cosa ho trovato....". Proprio il selfie dei suoi idoli. (crisal)


© RIPRODUZIONE RISERVATA