Liverpool-Siviglia, le probabili formazioni. Alle 20.45 live la finale di Europa League

In tempo reale su www.corrieredellosport.it l'ultimo atto della competizione tra i Reds di Klopp e gli andalusi di Emery
Liverpool-Siviglia, le probabili formazioni. Alle 20.45 live la finale di Europa League
2 min

BASILEA - Stasera alle 20.45 a Basilea si affrontano Liverpool e Siviglia per la finale di Europa League. Al di là del trofeo, per il Liverpool c'è anche in ballo l'Europa futura, visto che l'ottavo posto in Premier lascia aperta solo questa via per accedere al palcoscenico internazionale. Al St. Jakob Park il Liverpool potrà contare su tutta la rosa, e un seguito di tifosi da esodo di massa. Klopp si è soffermato sull'analisi tattica della partita (prima finale che utilizzerà la goal-technology per il gol-fantasma): "Mi aspetto una partita aperta, senza tatticismi, con due squadre che sia affronteranno a viso aperto. Ma, come dico sempre, una partita aperta significa una partita che possiamo vincere. La concentrazione è quella giusta: sono due settimane che nessuno parla ormai più di Premier League".

TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE

QUI SIVIGLIA - Il Siviglia va alla ricerca del terzo successo di fila. Per centrare l’obiettivo storico, Emery si è portato a Basilea l'intera rosa, ad eccezione del solo Krohn-Dehli. Dentro quindi anche gli indisponibili Tresmoulinas e Marco Andreolli. In palio c'è anche l'accesso diretto alla fase a gironi della prossima Champions League. Il Siviglia dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1.

SEGUI LIVERPOOL-SIVIGLIA IN DIRETTA
LIVERPOOL (4-2-3-1): Mignolet; Clyne, Skrtel, Lovren, Moreno; Can, Milner; Coutinho, Lallana, Firmino; Sturridge. All.: Klopp.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Soria; Coke, Rami, Carriço, Escudero; N'Zonzi, Krychowiak; Mariano, Banega, Vitolo; Gameiro. All.: Emery


© RIPRODUZIONE RISERVATA