Europa League Sassuolo, Di Francesco: «La squadra è cresciuta, può giocarsela»

Il tecnico: «Per me non siamo grandi, siamo piccoli, ma con tanta voglia di migliorarci»
2 min

SASSUOLO - Il Sassuolo, ieri sera contro la Stella Rossa ha compiuto l'impresa, passando il turno dei playoff di Europa League. Questa mattina dopo i sorteggi, Eusebio Di francesco ha espresso le sue impressioni: "Sono contento di andare in bei posti: Bilbao, Vienna, Genk - dice a Radio 24 - Ce la possiamo giocare. Forse non ci rendiamo conto della crescita che abbiamo avuto in questi anni. Per me non siamo grandi, siamo piccoli, ma con tanta voglia di migliorarci".

SORTEGGI EUROPA LEGUE

BERARDI E' CRESCIUTO - "Quest'estate abbiamo parlato, ma io non convinco nessuno, la scelta di rimanere è stata sua. Berardi è cresciuto con me e abbiamo fatto tutto il percorso insieme, per me è un giocatore imprescindibile. I gol? Sono importanti, ma allo stesso tempo è un assist-man e riesce a procurarsi tanti falli".

PARLA CARNEVALI - Anche Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha commentato il sorteggio di Europa League: "Credo che questo sogno debba continuare. Ci sono le possibilità e le qualità per farlo - spiega ai microfoni di Sky - Per noi andavano bene tutte le squadre, come avversarie. Siamo certi di poter fare bene. Vogliamo giocarci tutte le partite e andare avanti. I successi del club? Tutto parte dal nostro patron, Squinzi. E' lui che che indica le linee guida che noi dobbiamo seguire. Bisogna avere poche idee ma buone: siamo consapevoli delle nostre forze e delle difficoltà che incontreremo. Andremo avanti col nostro progetto e con le nostre idee. Noi abbiamo una grande forza, che è il nostro allenatore, che ha il nostro stesso modo di pensare".

DI FRANCESCO: «SASSUOLO,L'EUROPA L'HAI MERITATA SUL CAMPO»


© RIPRODUZIONE RISERVATA