Manchester United, Mourinho: «Rooney non giocherà»

Il tecnico dei Red Devils parla alla vigilia della sfida in Europa League contro il Feyenoord: «Avremmo preferito giocare la Champions ma un club come il nostro è obbligato a giocare bene ovunque»
Manchester United, Mourinho: «Rooney non giocher໩ REUTERS
1 min

ROMA - «Rooney non giocherà contro il Feyenoord, ha bisogno di riposo». Eccola la vera novità della formazione che il tecnico del Manchester United Josè Mourinho ha in mente per l'esordio in Europa League in Olanda. «Voglio dargli un turno di riposo visto che ha giocato tutte le partite dall'inizio di questa stagione. Ha giocato anche novanta minuti con la nazionale inglese e poi tutto il derby lo scorso weekend. Lo voglio vedere fresco per le prossime partite. Nel suo ruolo ho tante alternative, ho molti giovani che scalpitano e non vedono l'ora di avere una possibilità», ha detto lo Special One in conferenza stampa. «Ovviamente avremmo preferito giocare la Champions

, è quello il nostro habitat. Però daremo il massimo per onorare questa competizione. Un club come il nostro ha l'obbligo di fare sempre bella figura». Oltre a Rooney Mourinho rinuncerà anche a Luke Shaw e Antonio Valencia. Ci sarà invece Marcos Rojo: «Sta lavorando bene e molto intensamente, merita di giocare lui domani».

© RIPRODUZIONE RISERVATA