Europa League Sassuolo, Di Francesco: «Molte assenze, ma tanto entusiasmo»

Il tecnico: «Sarà una partita difficile, troveremo un ambiente caldo e una squadra che ha grandi qualità soprattutto in attacco, dovremo essere bravi più del solito»
Europa League Sassuolo, Di Francesco: «Molte assenze, ma tanto entusiasmo»© ANSA
2 min

GENK - Quella di domani sarà la prima trasferta di Europa League per il Sassuolo, che sarà impegnato con il Genk. Eusebio Di Francesco dovrà trovare alternative da mettere in campo per sostituire i tanti giocatori fermi in infermeria: "Viste le condizioni e le tante assenze la cosa principale è avere entusiasmo, organizzazione e voglia di combattere su ogni palla - spiega a Sky Sport -. Quella di domani sarà una partita difficile, troveremo un ambiente caldo e una squadra che ha grandi qualità soprattutto in attacco, dovremo essere bravi più del solito. Molti infortuni sono casuali, però non è un problema, metteremo dentro i giovani, potrebbero toglierci qualcosina, ma potrebbero darci tanto entusiasmo e poi tutti noi abbiamo voglia di far bene in Europa".

TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE

SUL RICORSO COL PESCARA - "Abbiamo fatto tanto per arrivare rodati sia in Europa che in campionato e devo dire che se dovessimo avere di nuovo i tre punti ottenuti con il Pescara, saremmo terzi a quota 12, un grande risultato perchè saremmo dietro Juventus e Napoli. Noi vogliamo continuare a stupire e a entusiasmare, è importante avere questa voglia per sopperire alle difficoltà e alle fatiche perchè certi giocatori dovranno fare davvero gli straordinari".

DEFREL ATTACCANTE IDEALE - "Sta facendo veramente bene, lavora con grande umiltà per la squadra e questo è l'aspetto che lo contraddistingue, si mette a disposizione dei compagni, per me è l'attaccante ideale e sono felice che venga gratificato dai gol che realizza".

CALENDARIO EUROPA LEAGUE


© RIPRODUZIONE RISERVATA