Europa League: Manchester United-Fenerbahce 4-1, doppietta Pogba

Show dell'ex Juventus che regola la pratica turca in un quarto d'ora. Martial e Lingard arrotondano il risultato. Gol dell'ex Van Persie
Europa League: Manchester United-Fenerbahce 4-1, doppietta Pogba© EPA
2 min

MANCHESTER (INGHILTERRA) - E' un Pog-show quello che va in scena all'Old Trafford. Il Manchester United asfalta il Fenerbahce nella terza giornata di Europa League e il francese ex Juventus è l'assoluto protagonista. I Red Devils passano in vantaggio proprio grazie a Pogba che trasforma il rigore guadagnato da Juan Mata alla mezz'ora. Lo United di Mou raddoppia tre minuti più tardi, ancora su rigore, guadagnato e battuto da Martial.

La ciliegina sulla torta arriva alla fine del primo tempo: Pogba esalta lo stadio con un tiro da 25 metri che va a insaccarsi nel sette alto, un capolavoro che rimarrà nell'album di questa edizione di Europa League. Chiude le danze a inizio ripresa il giovane Lingard su assist di Wayne Rooney. Lo United aggancia quindi il Feyenoord in testa la gruppo con 6 punti. C'è anche spazio per la gioia di Robin Van Persie, applaudito da tutto l'Old Trafford e anche da Sir Alex Ferguson sugli spalti, tornato nel suo ex stadio dopo due stagioni e finalizzatore di una bella azione del Fenerbahce all'83'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA