Kjaer: «Ibrahimovic è solo un arrogante»

Il difensore del Fenerbahce ex Roma racconta l'alterco avuto con l'attaccante svedese in Europa League: «Non ho capito le sue parole ma non credo siano state piacevoli. Si prende troppo sul serio»
Kjaer: «Ibrahimovic è solo un arrogante»© REUTERS
1 min

ROMA - «L'alterco con Ibrahimovic? Non sono affatto sorpreso». Queste le parole dell'ex difensore della Roma Simon Kjaer in merito allo scontro di gioco con il fuoriclasse svedese avvenuto giovedì sera durante il match di Europa League in Turchia fra il Fenerbahce e il Manchester United al Sukru Saracoglu Stadion.

FOTO, LO SCONTRO KJAER-IBRA

«IBRA E' ARROGANTE» - Nel corso del secondo tempo il difensore danese dei turchi è venuto alle mani con il centravanti dei Red Devils. «Le sue parole non sono riuscito a capirle ma sicuramente non erano piacevoli – racconta Kjaer che in Italia ha giocato anche nel Palermo -. Non sono sorpreso

perché è questo l'Ibrahimovic che ho sempre conosciuto. E' un calciatore arrogante, sempre pronto a tirar fuori il petto. Il nostro lavoro è dare calci ad un pallone, giochiamo delle partite a calcio e non c'è da prendersi troppo sul serio come fa lui. Non è la prima volta che lo affronto e conosco le sue reazioni fuori luogo, per me non è affatto una novità».


© RIPRODUZIONE RISERVATA