Europa League, Athletic Bilbao-Sassuolo: formazioni ufficiali e tempo reale dalle 21.05

Defrel al centro dell'attacco, affiancato da Ragusa e Ricci. Segui la diretta testuale del match su Corrieredellosport.it
Europa League, Athletic Bilbao-Sassuolo: formazioni ufficiali e tempo reale dalle 21.05© EPA
1 min

ROMA - Tutto aperto ancora nel gruppo F, con il Sassuolo che stasera affronterà l'Athletic per continuare a sognare i sedicesimi di Europa League. A Bilbao Di Francesco confermerà il suo 4-3-3, con Defrel attaccante centrale, Ragusa e Ricci esterni. Riproposto terzino destro il giovane Lirola, che all'andata contro gli spagnoli segnò un bellissimo gol. L'Athletic di Valverde risponde con un 4-2-3-1 guidato dall'intramontabile Aduriz, sostenuto alle sue spalle da Raul Garcia. Ad arbitrare sarà l'ungherese Kassai, con fischio d'inizio previsto per le 21.05: segui il match in tempo reale su www.corrieredellosport.it.

ATHLETIC BILBAO-SASSUOLO: LA DIRETTA DALLE 21.05

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Herrerin; Lekue, Alvarez, Laporte, Balenziaga; Etxebarria, San Josè; Williams, Garcia, Muniain; Aduriz. All.: Valverde.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Gazzola; Biondini, Magnanelli, Pellegrini; Ricci, Defrel, Ragusa.. All.: Di Francesco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA