Roma-Villarreal, Jaume Costa: «Rimonta quasi impossibile»

Il difensore del Sottomarino, a pochi giorni dalla gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League, confessa di non credere a speranze di remuntada della sua squadra
Roma-Villarreal, Jaume Costa: «Rimonta quasi impossibile»© AP
1 min

VILLARREAL (Spagna) - Una rimonta in Roma-Villarreal, per Jaume Costa, è "quasi impossibile". Parlando in conferenza stampa, a pochi giorni dalla partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League in programma giovedì alle 19, che arriva dopo il netto 4-0 subito nella gara di andata in casa all'Estadio de la Ceramica, il difensore spagnolo ha spiegato: "Sappiamo che sarà molto difficile, partiamo da un risultato molto complicato da recuperare".

EUROPA LEAGUE, ROMA-VILLARREAL: ARBITRA ZWAYER

IMPRESA - Almeno per pareggiare i conti, al Villarreal servirebbero infatti quattro reti, senza subirne. Una vera e propria impresa all'Olimpico, dove la Roma nel 2017, nelle 5 gare disputate tra Serie A e Coppa Italia, ha subito solo 2 gol: "Noi però abbiamo il nostro orgoglio, daremo il massimo per la rimonta - dice Jaume Costa -. È quasi impossibile farcela, ma per provarci bisogna crederci."


© RIPRODUZIONE RISERVATA