Lione-Roma, ecco il vademecum per i tifosi

Il club di Pallotta rende noti a tutti i tifosi i consigli utili per la trasferta in Francia in vista dell'andata degli ottavi di finale di Europa League
CON LA RINCORSA ALLA JUVE LO STADIO PUÓ RIEMPIRSI - La striscia positiva della Roma in campionato ha riportato entusiasmo. Molti tifosi hanno seguito la squadra anche a Udine riempiendo l’intero settore riservato agli ospiti© LaPresse
1 min

ROMA - Si avvicina la sfida d'andata degli ottavi di finale di Europa League tra Lione e Roma e in vista del viaggio in Francia il club di Pallotta ha reso noti i consigli utili per affrontare al meglio il viaggio. 

«I tifosi giallorossi che arriveranno in macchina avranno un parcheggio dedicato, P56, in una area molto vicina allo stadio. Il parcheggio sarà aperto dalle 18 in poi: gli steward all’entrata consentiranno l’accesso solo a coloro i quali sono muniti di biglietto per la gara. Si consiglia di arrivare dalla zona Nord della città per accedere a questa aerea. 

Sarà inoltre organizzato dalle autorità locali un meeting point per i tifosi della Roma che arriveranno al Parc OL dal centro della città. Questo punto di incontro è fissato alla stazione della metropolitana ‘Vaulx-en-Velin – La Soie’, dalle ore 19 in poi: da questa area in 15-20 minuti si raggiunge lo stadio. Saranno predisposti degli shuttle gratuiti che porteranno i tifosi giallorossi direttamente al Parc OL lasciandoli di fronte all’entrata del settore ospiti.

I cancelli del settore ospiti apriranno alle 18 e pertanto si invitano i tifosi giallorossi a raggiungere in anticipo il Parc OL in modo da rendere più agevoli le operazioni di controllo della sicurezza e di accesso con biglietto elettronico all’impianto».


© RIPRODUZIONE RISERVATA