Europa League, Lione-Roma dalle 21.05: formazioni ufficiali e tempo reale

Segui su Corrieredellosport.it la sfida tra i francesi di Génésio e la squadra di Spalletti
Europa League, Lione-Roma dalle 21.05: formazioni ufficiali e tempo reale© ANSA
2 min

ROMA - La Roma vuole ripartire in Europa League. Dopo i due ko consecutivi in Coppa Italia contro la Lazio e in campionato contro il Napoli la squadra di Spalletti scende in campo a Lione per l'andata degli ottavi di finale. Il tecnico sceglie il 3-4-2-1 con Salah-Nainggolan alle spalle di Dzeko. In porta spazio a Alisson, poi schieramento a tre con Manolas-Fazio-Juan Jesus. A centrocampo confermati De Rossi-Strootman mentre sugli esterni ci saranno Bruno Peres a destra e Emerson a sinistra.

FORMAZIONI UFFICIALI
LIONE (4-3-3): Lopes; Rafael, Mammana, Diakhaby, Morel; Tolisso, Gonalons, Tousart; Ghezzal, Valbuena, Lacazette
ROMA (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Salah, Nainggolan; Dzeko. 

LIONE-ROMA IN DIRETTA DALLE 21.05 - TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE

QUI LIONE - Dall'altra parte Génésio si affida al 4-3-3 con il tridente guidato dalla stella Lacazette, accanto a lui Ghezzal a destra e Valbuena a sinistra. In porta Lopes, poi schieramento a quattro con Rafael, Mammana, Diakhaby e Morel. A centrocampo Tolisso, Gonalons e Tousart. Calcio d'inizio alle 21.05, arbitra la sfida l'inglese Anthony Taylor. Non perdere nulla di Lione-Roma e segui tutto in tempo reale sul nostro sito.

VIDEO, SPALLETTI SPIEGA IL PIANO ANTI-LIONE

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA