Roma - Olympique Lione in diretta tv su TV8

La Roma tenta la remuntada contro l'Olympique Lione. La partita verrà trasmessa in diretta su TV8 giovedì 16 marzo alle 21.05
Roma - Olympique Lione in diretta tv su TV8© REUTERS
2 min

Remuntada! Solo una settimana dopo la grande rimonta del Barcellona, che è riuscito a qualificarsi nonostante il pesante K.O. subito nella gara d’andata dal Paris Saint-Germain, tocca alla Roma firmare la grande impresa per accedere ai quarti di finale di Europa League. Avversario dei giallorossi è un’altra squadra francese, l’Olympique Lione, capace sette giorni fa di imporsi per 4-2. L’incontro, in programma allo stadio Olimpico, sarà trasmesso in diretta, in chiaro per tutti, solo su TV8 (tasto 8 del telecomando) giovedì 16 marzo, alle ore 21.05. Studio pre-partita dalle ore 20.30 con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna.

Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, al via Gol Collection – Uefa Europa League con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri incontri in calendario, con particolare attenzione alla sfida di ritorno degli ottavi tra Ajax e FC Copenhagen (vittoria per 2-1 dei danesi all’andata) e tra Borussia Mönchengladbach e Schalke 04 (1-1 il risultato di sette giorni fa).

Per qualificarsi la squadra di Spalletti deve imporsi per 2-0, 3-1 o con 3 gol di scarto qualora i francesi segnassero almeno 3 reti all’Olimpico. Nel caso si replicasse a parti invertite il risultato dell’andata, 4-2 per i giallorossi, supplementari e poi eventuali rigori. Un’impresa tutt’altro che semplice attende la Roma, ma non impossibile, come testimonia il buon primo tempo disputato in Francia. L’Olympique Lione, quarto nel campionato francese, ha confermato il suo buon momento di forma anche domenica scorsa, sconfiggendo il Tolosa con un rotondo 4-0.


© RIPRODUZIONE RISERVATA