Lione, Rafael ci crede: «La Roma è molto stanca»

L'ex terzino del Manchester United parla a pochi giorni dalla sfida di Europa League contro la squadra di Spalletti: «Il match del Psg contro il Barcellona ci aiuterà»
Lione, Rafael ci crede: «La Roma è molto stanca»© AP
2 min

LIONE (FRANCIA) - «Ho visto la partita della Roma contro il Palermo: li ho trovati molto stanchi alla fine». Il difensore dell'Olympique Lione, Rafael da Silva sembra essere sicuro in vista della sfida valida per il ritorno degli ottavi di Europa League contro la squadra di Spalletti.

Ai microfoni di OL TV, l'ex terzino del Manchester United commenta così la prossima partita all'Olimpico (in programma il 16 marzo alle 21.05): «Questa mattina mi sono allenato e mi sento bene. Contro la Roma ho provato a giocare nonostante l'infortunio ma dopo il primo tempo non ho potuto continuare. Il match del Psg contro il Barcellona ci aiuterà perché abbiamo capito che dobbiamo rimanere concentrati per tutto il tempo e sarà impossibile difendere per tutta la partita, soprattutto per noi che amiamo attaccare. Grenier? Sono molto felice di averlo visto giocare questo fine settimana».

Roma-Lione sarà arbitrata dall'ungherese Kassai

Ultime notizie sull'Europa League


© RIPRODUZIONE RISERVATA