Torna l'Europa League, probabili formazioni e diretta dalle 21.05

Il Manchester United vola a Bruxelles, il Lione ospita il Besiktas. Segui i quarti di finale su www.corrieredellosport.it
Torna l'Europa League, probabili formazioni e diretta dalle 21.05
3 min

ROMA - La settimana delle squadre impegnate nelle coppe europee continua e stasera tocca all'Europa League. Il Manchester United vola a Bruxelles dove affronterà l'Anderlecht. Vista la posizione in campionato (il quarto posto è a quattro lunghezze) per Mourinho vincere la Coppa è l'ultima porta per la prossima Champions League. Data l'emergenza infortuni dal tecnico portoghese ci si aspetta un 4-2-3-1 con Ibrahimovic unica punta.

AJAX-SCHALKE - All'Amsterdam Arena andrà in scena il match tra la squadra di Bosz e quella di Weinzierl. Il fischio di inizio è atteso per le 21.05.

AJAX-SCHALKE - TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE

CELTA VIGO-GENK - Il Genk vola in Spagna dove, allo stadio Balaidos, affronterà il Celta Vigo orfano di Pepito Rossi. Dai due tecnici ci si aspetta il 4-2-3-1, gli spagnoli affidano l'attacco a Guidetti, per i greci c'è Samatta.

CELTA VIGO-GENK

LIONE-BESIKTAS - Il Lione, uscito vincitore dalla doppia sfida con la Roma, ospiterà il Besiktas di Günes. Genesio si affida al 4-3-3 con Ghezzal, Lacazette e Valbuena a sfidare la difesa a 4 dei turchi.

LIONE-BESIKTAS


© RIPRODUZIONE RISERVATA