Arsenal-Colonia: cinque tifosi arrestati

I tifosi tedeschi si sono presentati in 20 mila a Londra a fronte dei 2.900 biglietti disponibili per il settore ospiti dell'Emirates
Arsenal-Colonia: cinque tifosi arrestati© PA
1 min

LONDRA (Inghilterra - Secondo quanto riferisce la BBC, la polizia inglese ha effettuato cinque arresti legati a motivi di ordine pubblico prima dell'inizio di Arsenal-Colonia, gara di Europa League cominciata ieri sera con un'ora di ritardo per permettere l'afflusso all'Emirates di 20 mila tifosi tedeschi, giunti a Londra a fronte dei 2.900 biglietti disponibili. Una vera 'invasione' che fortunatamente ha creato problemi 'gestibili' alle forze dell'ordine inglesi. "Dopo aver visto quelle scene, non pensavo che la partita si potesse giocare - ha detto al termine del match, vinto per 3-1 dai padroni di casa, il tecnico dei Gunners Arsene Wenger -. Abbiamo aspettato pazientemente nel nostro spogliatoio, ma già pensavamo a quando si poteva recuperare l'incontro. Non so come i tifosi tedeschi siano stati in grado di infiltrarsi tra i nostri, ma lo hanno fatto molto bene".

"Non ho alcun commento da fare sui tifosi", ha invece glissato l'allenatore del Colonia, Peter Stoger. (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA