Zulte Waregem-Lazio, formazioni ufficiali, tempo reale e dove vederla in tv

La squadra di Inzaghi vola in Belgio per l'ultima partita del girone di Europa League. Tornerà in campo anche Felipe Anderson
Zulte Waregem-Lazio, formazioni ufficiali, tempo reale e dove vederla in tv
2 min

ROMA - La Lazio vola in Belgio con la carica dei Millennials. Saranno tanti i giovani biancocelesti che stasera sfideranno alle 21.05 i belgi dello Zulte Waregem. Con la qualificazione ai sedicesimi già in cassaforte, il tecnico Simone Inzaghi avrà la possibilità di sperimentare una Lazio differente che potrà anche riabbracciare (seppure nell'ultima mezz'ora) il ritrovato Felipe Anderson, ai box dalla scorsa estate per un problema serio agli adduttori. Il ritorno del brasiliano farà molto felici i tifosi che potranno anche ammirare i nuovi gioielli della 'cantera' biancoceleste. Nel 3-5-2 di partenza, infatti, troveranno posto Palombi (in attacco accanto a Caicedo) oltre a Crecco, Miceli e Murgia in mezzo al campo (supportati sugli esterni da Lukaku a sinistra e Basta a destra). In difesa spazio a Bastos, Luiz Felipe e Patric. In porta ci sarà Vargic.

SEGUI ZULTE WAREGEM-LAZIO IN DIRETTA TESTUALE DALLE ORE 21.05 SUL CORRIERE DELLO SPORT.IT

FORMAZIONI UFFICIALI
ZULTE (3-4-1-2):
Bostyn; Heylen, De Fauw, Baudry; Walsh, Doumbia, Kaya, Madu; Coopman; De Pauw, Leya Iseka.. All: Dury.

LAZIO (3-5-2): Vargic; Patric, Luiz Felipe, Bastos; Basta, Miceli, Murgia, Crecco, Lukaku; Palombi, Caicedo. All: S. Inzaghi.

IN TV - La partita sarà visibile su Sky Sport e in chiaro su TV8.


© RIPRODUZIONE RISERVATA