Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Europa League

Vedi Tutte
Europa League

Inzaghi: «A Bucarest ci vuole la vera Lazio»

Inzaghi: «A Bucarest ci vuole la vera Lazio»

Il tecnico, alla vigilia dell'andata dei sedicesimi di Europa League con la Steaua, avverte i suoi sulla difficoltà del match: «Affrontiamo una squadra in forma con giocatori di qualità in uno stadio pieno»

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 14 febbraio 2018 19:33

BUCAREST (Romania) - "Noi non vediamo l'ora di tornare a giocare. Ora è un momento, un trend negativo di risultati che vogliamo assolutamente invertire. Ne abbiamo parlato con i ragazzi e domani dovremo fare una partita importante". Così Simone Inzaghi alla vigilia della gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League in programma domani a Bucarest contro la Steaua.

"Troveremo una squadra che sta in un buon momento con giocatori di qualità, rapidi e in casa in uno stadio che sarà pieno di gente. Dovremo fare una partita da Lazio", ha proseguito l'allenatore della Lazio, tornando sulle difficoltà dei biancocelesti in campionato dopo le ultime tre sconfitte consecutive con Milan, Genoa e Napoli.

In Romania Inzaghi ritroverà anche Felipe Anderson, reintegrato dopo il diverbio della scorsa settimana: "E' tornato ad allenarsi con il gruppo capendo di aver sbagliato - ha sottolineato l'allenatore della Lazio -. L'ho ritrovato molto concentrato, quello che volevo vedere. Probabilmente non partirà dall'inizio, ma a partita in corso potrebbe essere un'arma da sfruttare: in questi giorni l'ho visto sereno, potrà darci un grande aiuto da qui alla fine della stagione".

Articoli correlati

Commenti