Diretta Steaua-Lazio, formazioni ufficiali e come vederla in tv

Segui con noi live l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League degli uomini di Inzaghi
Diretta Steaua-Lazio, formazioni ufficiali e come vederla in tv© Getty Images
2 min

ROMA - Si gioca in Europa e per la Lazio forse è meglio dopo tre sconfitte consecutive e il poker subìto a Napoli. «Non vediamo l’ora di tornare a giocare e non siamo abituati a perdere, è un trend negativo di risultati che vogliamo invertire - ha dichiarato Inzaghi - Ho analizzato tutto e ne abbiamo parlato con la squadra. Vogliamo giocare una partita importante, la Steaua ha qualità e attaccanti rapidi, troveremo un ambiente caldo, lo stadio pieno. I miei giocatori lo sanno. Dovremo tirare fuori una partita da Lazio».

E’ ambizioso e non molla, ma deve gestire l’organico. Ne cambierà otto (nelle previsioni) rispetto al San Paolo. Così ha trasmesso fiducia al gruppo. «A parte il Genoa, forse l’unica partita sbagliata, gli episodi sono stati sfavorevoli. Ne abbiamo parlato con la squadra, sono sicuro che usciremo tranquillamente da questo periodo. Qualcosa cambieremo con la Steaua, ma vogliamo continuare il percorso in Europa». Terrà pronto per l’ultima mezz’ora Felipe Anderson. Chiarimento utile, caso risolto.

LE SCELTE - Inzaghi in avanti con il tandem formato da Nani e Caicedo. Murgia e Luiz Felipe ancora titolari. Il tecnico Dica punta sull’ex interista Alibec e rilancia Man sulla fascia destra. Balasa non ha recuperato.

Segui Steaua Bucarest-Lazio in diretta dalle 21.05

FORMAZIONI UFFICIALI
STEAUA BUCAREST (4-2-3-1): Vlad; Benzar, Gaman, Planic, Morais; Pintilii, Nedelcu; Man, Budescu, F.Tanase; Gnohere
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Caceres; Basta, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Nani; Caicedo
ARBITRO: Aytekin (Ger). Arbitri d’area: Siebert e Brand (Ger). Guardalinee: Beitinger e Foltyn (Ger). Quarto uomo: Achmuller (Ger).
IN TV: Sky Sport 1 e Tv8 (in chiaro).


© RIPRODUZIONE RISERVATA