Ludogorets-Milan, formazioni ufficiali e tempo reale dalle 19: dove vederla in tv

Per i sedicesimi di andata di Europa League Gattuso affronta i bulgari con i "titolarissimi"
Ludogorets-Milan, formazioni ufficiali e tempo reale dalle 19: dove vederla in tv© LaPresse/Spada
2 min

ROMA - Il Milan torna a calcare un campo europeo, per il primo "dentro o fuori" della stagione: nell'andata dei sedicesimi di Europa League i rossoneri saranno di scena in Bulgaria per affrontare il Ludogorets. Sarà la seconda partita per Gattuso da allenatore in questa competizione, dopo la sconfitta - sempre in trasferta - maturata sul campo del Rijeka (2-0), inutile ai fini della classifica: il suo predecessore Montella aveva ottenuto 3 vittorie e 2 pareggi che gli avevano garantito il primato già alla penultima giornata del calendario. A distinguersi tra le fila della società di YongHong Li è stato senza dubbio il giovane André Silva, autore di ben 6 reti che lo rendono attualmente il capocannoniere dell'Europa League (insieme a Moraes e Rigoni). Ma visto il digiuno in campionato (nessun gol in 15 partite) il tecnico calabrese si affida a Patrick Cutrone per questa sfida, con il portoghese che scalpita in panchina (Kalinic è infortunato). Per gli ospiti bisogna tener d'occhio il trequartista Marcelinho, il più esperto del team guidato da Dimitrov. Un occhio anche alla statistica: i bulgari hanno sempre segnato in casa in questa competizione e, nella storia di questo sport, un team bulgaro non ha mai battuto il Milan. Appuntamento alle ore 19. 

Segui con noi la diretta di Ludogorets-Milan dalle 19

FORMAZIONI UFFICIALI

LUDOGORETS (4-2-3-1): Renan; Cicinho, Moti, Plastun, Sasha; Anicet, Dyakov; Misidjan, Marcelinho, Lukoki, Swierczok. All. Dimitrov.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso

DOVE VEDERLA IN TV - La partita sarà visibile su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1


© RIPRODUZIONE RISERVATA